Si, Si: chiamatemi giustizialista…

…ma io credo che dieci anni di galera se li meriterebbe.
Di riformatorio, va, che sono un illuminato.

Aggiornamento 23/09: Questa era la notizia originale come riportata dal televideo RAI

09/2006 11:09
BOLOGNA, DODICENNE STUPRATA DAL BRANCO
Una bambina di 12 anni ha denunciato di avere subito una violenza sessuale di gruppo in un parco pubblico di un comune del bolognese, Anzola dell’Emilia. Arrestato uno dei presunti violentatori, un marocchino di 20 anni. Dopo lo stupro la piccola vittima ha raccontato tutto ai genitori, che hanno denunciato il fatto ai carabinieri. La bambina è stata portata in ospedale per accertamenti. Il 20enne è stato identificato in base alla descrizione fornita dalla ragazzina. E’ in corso la ricerca degli altri componenti del branco. Nello stesso parco pubblico, oggi alle 20 si terrà una fiaccolata.

ATTENZIONE (30/9/2006)
Leggendo questo post i distratti potrebbero pensare che la storia del televideo corrisponda alla verita’. Anche un anonimo commentatore ci e’ cascato (vedi i commenti). Se avete la pazienza di leggere il link che ho messo sopra capirete che i dieci anni di galera non sono per il povero immigrato. Sono per la ragazzina che ha inventato tutto.

0 pensieri su “Si, Si: chiamatemi giustizialista…”

  1. Riformatorio e galera… eh sì… ma se fosse per me prima ci vorrebbe un bel passaggio da un veterinario! Se ci pensate castrano i gatti che son meno bestie e fanno solo un po’ di pipì puzzolente a giro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *