4 pensieri su “Io chiudo il blog per 500.000 Euro: affare fatto?”

  1. whoah this blog is fantastic i really like studying your articles. Keep up the good paintings! You understand, many individuals are looking around for this info, you could aid them greatly. fdfkfebbbkdf

  2. Probabilemte è vero che si intravede una certa ipocrisia nell’atteggiamento di Santoro, però mi stupisce ancora di più l’ipocrisia di alcune persone che lo criticano senza immedesimarsi veramente nella persona, si parla di scandalo, di incoerenza e alcune volte anche di immoralità.
    Parlando con molti sembra che senza alcun dubbio nessuno avrebbe mai accettato quell’accordo, non avrebbero mai accettato i soldi.
    Io, se devo essere sincero, ci avrei pensato e forse, a dirla tutta, avrei anche ceduto; non lo dico con vanto chiaramente, mi piacerebbe poter dire con certezza che sarei capace di rimanere stabile sulle mie posizioni… ma è vero? Chissa!
    Come si usa dire questi son ragionamenti che lasciano il tempo che trovano, però credo che prima di sparare giudizi forse sarebbe meglio trovarsi veramente davanti alle scelte, positive o negative che siano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *